Skip to main content

Pernottamento e colazione

Bassa stagione

45-48

a persona e giorno
  • 30.03.-30.06.2023 e 15.10.-05.11.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Mezza stagione

52

a persona e giorno
  • 01.07.-21.07. e 10.09.-14.10.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Alta stagione

55

a persona e giorno
  • 22.07.-09.09.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Appartamento 2 persone

Bassa stagione

78-82

Appartamento/giorno
  • 30.03.-30.06. e 15.10.-05.11.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Mezza stagione

88

Appartamento/giorno
  • 01.07.-21.07. e 10.09.-14.10.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Alta stagione

94

Appartamento/giorno
  • 22.07.-09.09.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Appartamento 4 persone

Bassa stagione

100-104

Appartamento/giorno
  • 30.03.-30.06. e 15.10.-05.11.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Mezza stagione

112

Appartamento/giorno
  • 01.07.-21.07. e 10.09.-14.10.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Alta stagione

118

Appartamento/giorno
  • 22.7.-09.09.2023
  • VenostaCard compresa nel prezzo

I prezzi s’intendono a persona e giorno per i pernottamenti nelle stanze, così come per unità e giorno per i pernottamenti negli appartamenti, più imposta di soggiorno di € 1,80 a persona (da 14 anni) e giorno (dal 1.1.2014 in tutto alto adige).

Riduzioni

  • Bambini con sistemazione nella camera dei genitori: Bambini fino a 4 anni gratis nel letto degli genitori
  • culla = 8 € al giorno
  • 50% fino a 12 anni con letto aggiuntivo
  • 30% fino a 15 anni con letto aggiuntivo
  • 3 e 4 adulto nella stanza doppia -15%

Appartamenti: pulizia finale

  • Prezzi degli appartamenti più la pulizia finale
  • (2 Persone) +40 € per la pulizia finale
  • (4 Persone) +55 € per la pulizia finale

Supplementi per

  • pernottamenti sotto i 4 giorni
  • camera singola
  • letto aggiuntivo negli appartamenti +12 €

Appartamento: prima colazione

  • servizio presa pane gratuito (o prima colazione nell’allbergo € 14 a persona)

VenostaCard inclusa

  • VenostaCard: utilizzo gratuito di tutti mezzi pubblici del Alto Adige e altre riduzioni (www.venostacard.net)

WIFI

  • inclusive WIFI gratuito in tutta la casa

Termini e condizioni di soggiorno
I prezzi delle camere singole e doppie sono da intendersi comprensivi di colazione a persona e al giorno. I prezzi degli appartamenti sono da intendersi non comprensivi di colazione.
Il check-in può essere effettuato a partire dalle ore 14:00. Nel caso in cui la stanza o l’appartamento si liberassero prima, sarà possibile occuparli anche prima del suddetto orario.
Attenzione: il giorno della partenza gli appartamenti e le camere devono essere liberati entro le ore 10:00
In caso di soggiorni inferiori a 4 giorni viene calcolato un sovrapprezzo.
I cani e altri animali domestici non sono ammessi nella ns. casa.

CANCELLAZIONE
Cancellazione, una parola che porta spesso inconvenienti! È un peccato quando le camere rimangono libere nonostante ci siano turisti che le avrebbero occupate volentieri. D’altra parte a tutti può capitare un contrattempo.

La nostra richiesta: procuratevi una buona assicurazione di annullamento viaggio e informateci per tempo.

Vi possiamo consigliare la seguente assicurazione: https://hotel.europaeische.at/hgv-it?AGN=511360

Condizioni di annullamento: in base all’art. 1382 ZGB

  • Annullamenti fino a 30 giorni prima della vacanza – senza costi aggiuntivi
  • A partire da 29 giorni fino a 14 giorni prima della vacanza 50 % del prezzo totale concordato
  • A partire da 13 giorni prima della vacanza o in caso di partenza anticipata 90% del prezzo totale concordato
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di malattia, incidenti, maltempo o altro
  • La cancellazione deve avvenire mediante una dichiarazione unilaterale scritta e pervenire nelle mani dell’albergatore entro il summenzionato periodo precedente al giorno di arrivo dell’ospite / degli ospiti.
  • In caso di mancata presa in consegna della camera riservata per il periodo concordato senza procedura di cancellazione, l’ospite ovvero il committente è obbligato ad un pagamento del 90 % del prezzo complessivo concordato.
  • Con il termine “prezzo concordato” si intende il vitto, l’alloggio ed eventuali altri servizi .
  • Se i posti letto prenotati non vengono tutti occupati o cancellati, la percentuale si riferisce esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.

test