Pernottamento e colazione

Bassa stagione

40-41

a persona e giorno
  • 01.04.-11.07.2020 e 12.10.-08.11.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Mezza stagione

44

a persona e giorno
  • 12.07.–25.7.2020 e 06.09.-11.10.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Alta stagione

46

a persona e giorno
  • 26.07.-05.09.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Appartamento 2 persone

Bassa stagione

68-70

Appartamento/giorno
  • 01.04.-11.07.2020 e 12.10.-08.11.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Mezza stagione

72

Appartamento/giorno
  • 12.07.–25.7.2020 e 06.09.-11.10.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Alta stagione

75

Appartamento/giorno
  • 26.07.-05.09.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Appartamento 4 persone

Bassa stagione

84-86

Appartamento/giorno
  • 01.04.-11.07.2020 e 12.10.-08.11.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Mezza stagione

90

Appartamento/giorno
  • 12.07.–25.7.2020 e 06.09.-11.10.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

Alta stagione

95

Appartamento/giorno
  • 26.07.-05.09.2020
  • VenostaCard compresa nel prezzo

I prezzi s’intendono a persona e giorno per i pernottamenti nelle stanze, così come per unità e giorno per i pernottamenti negli appartamenti, più imposta di soggiorno di € 1,50 a persona (da 14 anni) e giorno (dal 1.1.2014 in tutto alto adige).

Riduzioni

  • Bambini con sistemazione nella camera dei genitori: Bambini fino a 4 anni gratis nel letto degli genitori
  • culla = 8 € al giorno
  • 50% fino a 8 anni con letto aggiuntivo
  • 15% fino a 15 anni con letto aggiuntivo
  • 3 e 4 adulto nella stanza doppia -10%

Appartamenti: pulizia finale

  • Prezzi degli appartamenti più la pulizia finale
  • (2 Persone) +35 € per la pulizia finale
  • (4 Persone) +45 € per la pulizia finale

Supplementi per

  • pernottamenti sotto i 4 giorni
  • camera singola
  • letto aggiuntivo negli appartamenti +8 €

Appartamento: prima colazione

  • servizio presa pane gratuito (o prima colazione nell’allbergo € 10 a persona)

VenostaCard inclusa

  • VenostaCard: utilizzo gratuito di tutti mezzi pubblici del Alto Adige e altre riduzioni (www.venostacard.net)

WIFI

  • inclusive WIFI gratuito in tutta la casa

Termini e condizioni di soggiorno
I prezzi delle camere singole e doppie sono da intendersi comprensivi di colazione a persona e al giorno. I prezzi degli appartamenti sono da intendersi non comprensivi di colazione. Per ogni persona aggiuntiva deve essere considerato un supplemento di 8,00 € al giorno.
Il check-in può essere effettuato a partire dalle ore 14:00. Nel caso in cui la stanza o l’appartamento si liberassero prima, sarà possibile occuparli anche prima del suddetto orario.
Attenzione: il giorno della partenza gli appartamenti e le camere devono essere liberati entro le ore 10:00
In caso di soggiorni inferiori a 4 giorni viene calcolato un sovrapprezzo.
I cani e altri animali domestici non sono ammessi nella ns. casa.

CANCELLAZIONE
Cancellazione, una parola che porta spesso inconvenienti! È un peccato quando le camere rimangono libere nonostante ci siano turisti che le avrebbero occupate volentieri. D’altra parte a tutti può capitare un contrattempo.

La nostra richiesta: procuratevi una buona assicurazione di annullamento viaggio e informateci per tempo.
Condizioni di annullamento: in base all’art. 1382 ZGB

  • Annullamenti fino a 60 giorni prima della vacanza – senza costi aggiuntivi
  • A partire da 59 giorni fino a 21 giorni prima della vacanza 50 % del prezzo totale concordato
  • A partire da 20 giorni prima della vacanza o in caso di partenza anticipata 80% del prezzo totale concordato
  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di malattia, incidenti, maltempo o altro
  • La cancellazione deve avvenire mediante una dichiarazione unilaterale scritta e pervenire nelle mani dell’albergatore entro il summenzionato periodo precedente al giorno di arrivo dell’ospite / degli ospiti.
  • In caso di mancata presa in consegna della camera riservata per il periodo concordato senza procedura di cancellazione, l’ospite ovvero il committente è obbligato ad un pagamento del 80 % del prezzo complessivo concordato.
  • Con il termine “prezzo concordato” si intende il vitto, l’alloggio ed eventuali altri servizi .
  • Se i posti letto prenotati non vengono tutti occupati o cancellati, la percentuale si riferisce esclusivamente al prezzo concordato per i letti non occupati o cancellati.